5ad3877eb4966d24a1f2cf1b64b4169b21234e91

Associazione Smile Music

4c5ea8a0bee6ddd0f3797c2dea1e82ace08a170e

Smile

Music

9df2be9dbe9bbeff1d159030679db5eb6fefc915
443a046597b058021ee61b25c1d065dcb484a62b
d6e02e95acce691e48bd9af752a0743ef52cb480
e512a7d8451e742d7c998ba9bed4123604dce35f

Smile Music Band

L'unica Band italiana formata da 5 fratelli

Siamo cinque fratelli di Feltre (Belluno), con una grande passione per la musica. Suoniamo insieme dal 2019 e suoniamo prevalentemente musica POP e ROCK,
"un VIAGGIO dagli anni 70 ai giorni nostri".
cristina.jpeg

Sono Cristina 

frequento il terzo anno di Università e un'accademia di canto a Padova. Suono il pianoforte e il basso elettrico e mi dedico alla scrittura di canzoni, alcune delle quali sono disponibili su tutte le principali piattaforme digitali. 

Sono una persona molto determinata, ho moltissimi sogni e obiettivi che voglio raggiungere!

valerio.jpeg

Sono Valerio 

dopo essermi diplomato lo scorso anno al liceo musicale in percussioni e batteria, ora studio chitarra elettrica alla Rock Guitar Accademy di Milano. 

Suono molte ore al giorno, la musica è la mia più grande passione. Sono un po' enigmatico, ma grazie alla musica riesco a esprimere comunque tutte le mie emozioni!

michela.jpeg

Sono Michela 

e frequento il quarto anno del liceo classico.

Suono il pianoforte e studio canto. Sono l'intellettuale del gruppo e mi piace molto scrivere, infatti, sono l'autrice del testo della nostra prima canzone!

Oltre alla musica, mi piacciono moltissimo gli animali e adoro leggere. Sono una persona decisa e creativa!

gabriele.jpeg

Sono Gabriele 

e frequento il secondo anno del Liceo Musicale.

Suono la batteria e il sassofono. 

Ho una grande passione per la recitazione e il doppiaggio, forme d'arte che, come la musica, mi permettono di esprimere creatività ed emozioni.  

Sono la macchietta del gruppo, rido e scherzo spesso, facendo divertire tutti i miei fratelli!

erika.jpeg

Sono Erika 

e frequento la seconda media.

Suono il pianoforte, il flauto traverso e nel gruppo canto e suono le tastiere. La mia canzone preferita è 

"La ballata dei calzini spaiati"

Sono la coccolona del gruppo: quando i miei fratelli sono un po' tristi vengono sempre da me per farsi consolare!​​​​​​​​​​

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder